Press Up sponsor al Treviso Comic Book Festival

19 settembre 2017

Press Up sponsor al Treviso Comic Book Festival
19 settembre 2017 Francesco Puccinelli


Press Up, la più grande azienda italiana di stampa online, è presente e partecipa attivamente al Treviso Comic Book Festival come Sponsor dell’evento, a sostegno di una realtà espositiva giovane e vivace, ricca di stimoli e spunti creativi.
Press Up  offre l’eccellenza nel campo della stampa online combinando le tecnologie di stampa digitale e offset, un’eccellenza fatta di materiali di gran pregio e ambientalmente sostenibili, tecnologie innovative e a risparmio energetico.
La presenza a grandi eventi di settore contraddistingue la strategia di PressUp, che mantiene un approccio diretto con i propri clienti, come le tipografie tradizionali, garantendo la flessibilità e immediatezza dell’e-commerce.
Saremo presenti il 23 e 24 settembre presso l’Area Autoproduzioni INKitchen all’interno della Mostra Mercato – ISRAA (Ex Umberto I) Borgo Mazzini 27, Treviso, con uno spazio dedicato nell’area espositiva dell’evento.
I fumettisti e gli editori che passeranno allo stand Press Up avranno la possibilità di ritirare un BUONO per una prova di stampa. Una grande opportunità per testare immediatamente tempi e qualità del prodotto e dei servizi di assistenza.

Press Up offre ai disegnatori e ai piccoli editori intervenuti la possibilità di confrontarsi con il personale tecnico specializzato per illustrare non solo i prodotti e i servizi ma anche l’alto livello di tecnologia presente in ogni lavorazione proposta.

Infine, sabato 23 alle 15:30 verrà proiettato un documentario nella Sala Cinema – Ex Umberto I Israa, Borgo Mazzini, 25 realizzato dai Gabriella De Nisi del nuovo antologico Mammaiuto  Escamotage, girato nella sede operativa di Press Up, che da la possibilità di  vedere in modo trasparente il processo produttivo di una realtà giovane ma dalle fondamenta solide.

Per avere maggiori informazioni su questo evento è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento Tcbf17-Escamotage.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*